Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il calendario finanziario di Intesa Sanpaolo per l’anno 2014 indica, oltre ai principali eventi societari in tema di riunioni del Consiglio di gestione, anche la data prevista per lo stacco e il pagamento del dividendo che sarà distribuito nel corso della prima parte del 2014 in relazione all’esercizio 2013. In particolare, gli azionisti del gruppo bancario quest’anno intascheranno la cedola il 22 maggio 2014, mentre la data di stacco del dividendo è il 19 maggio 2014.

Per quanto riguarda l’ammontare della cedola, per avere informazioni al riguardo occorrerà attendere la riunione del Consiglio di Gestione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e consolidato per l’esercizio 2013, fissata per il 27 marzo 2014, durante la quale verrà anche formulata la proposta di destinazione dell’utile di esercizio. Tale proposta sarà poi sottoposta all’approvazione dell’Assemblea ordinaria degli azionisti che si riunirà l’8 maggio 2014.

Tra gli altri appuntamenti importanti segnaliamo la riunione del Consiglio di sorveglianza del 27 marzo 2014 per l’approvazione del piano di impresa, che sarà presentato venerdì 28 marzo 2013. Lo stesso Consiglio di sorveglianza si riunirà il 28 aprile per l’approvazione del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato relativi all’esercizio 2013.

Giovedì 15 marzo 2014 ci sarà poi l’approvazione del resoconto intermedio al 31 marzo 2014, venerdì 1 agosto 2014 la riunione per l’approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2014 e martedì 11 novembre 2014 la riunione per l’approvazione del resoconto intermedio al 30 settembre 2014.

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento