Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Inizia la stagione delle trimestrali 2015 a Piazza Affari; già nella giornata di ieri, cinque società quotate presso Borsa Italiana hanno presentato i risultati economici dei primi tre mesi dell’anno. Vi presentiamo, dunque, il calendario delle trimestrali che verranno presentate nella settimana che va dal 27 al 30 aprile 2015.

La settimana delle trimestrali 2015 si è aperta con Saipem, oggi sarà la volta di Eni, anche se il gruppo del settore petrolifero comunicherà i conti nella giornata di mercoledì 29 aprile prima dell’apertura di Piazza Affari; sempre mercoledì si attendono i risultati del trimestre di Mediolanum e di Fiat Chrysler Automobiles. Infine, giovedì 30 aprile sarà la volta di STM, Tenaris e Cnh Industrial.

Le trimestrali, lo ricordiamo, sono quell’appuntamento in cui le società quotate presso Borsa Italiana comunicano la loro situazione finanziaria, quindi gli utili, i ricavi, i costi, l’indebitamento e via dicendo, alla società finanziaria, nonché le stime di crescita per il trimestre successivo e, più in generale, per l’esercizio in corso.

Le trimestrali della settimana dal 27 al 30 aprile 2015

Lunedì 27 aprile

– Saipem (si veda: Saipem i risultati della prima trimestrale 2015)
– BasicNet
– CIR
– Codide
– Safilo Group

Martedì 28 aprile

– Eni
– Banca Ifis
– Centrale del Latte Torino
– Zignago Vetro

Mercoledì 29 aprile

– Fiat Chrysler Automobiles
– Mediolanum
– Amplifon
– Aeroporto di Firenze
– Carraro
– Management&Capitali
– Reno de Medici
– Sorin

Giovedì 30 aprile

– CNH Industrial
– STM
– Tenaris
– BE Think

Nella giornata di ieri a Piazza Affari, Il Ftse Mib ha registrato un aumento dell’1,62 per cento a 23.806 punti, il Ftse Italia All Share un progresso dell’1,59 per cento a 25.387 punti. In salita anche il Ftse Italia Mid Cap, che ha guadagnato l’1,45 per cento, e il Ftse Italia All Star che ha chiuso a +1,51 per cento. Il controvalore degli scambi è salito a 3,78 miliardi di euro, l’euro è tornato a quota 1,09 dollari mentre l’oro è tornato a 1.200 dollari.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento