Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il momento si avvicina: stiamo parlando dei dividendi che verranno consegnati per questo 2016 nel mercato azionario di Piazza Affari. Sono infatti arrivate le prime indicazioni riguardanti sia la cifra per i dividendi 2016, sia la data quando le cedole verranno staccate. Per chi non lo sapesse, il dividendo è uno dei due fattori pincipali per cui un investitore decide di operare in borsa. Infatti, oltre a vendere e comprare le azioni, aspettare la consegna dividendi è un altro metodo per guadagnare in borsa. I dividendi sono collegati ai titoli azionari, e non sono altro che quella parte di utile che viene distribuito dalla società agli investitori che detengono le azioni.

In questa pagina troverete l’elenco delle società quotate a Piazza Affari dalla lettera A alla B (non contiene il paniere del Ftse Mib e azioni di risparmio) e relative decisioni delle assemblee dei soci riguardo ai dividendi da rilasciare agli azionisti. Per andare invece all’articolo completo, con l’elenco completo di tutti i dividendi 2016, vi basterà cliccare sul link precedente.

dividendi_2016_ftse_a-b_1

dividendi_2016_ftse_a-b_2

dividendi_2016_ftse_a-b_3

dividendi_2016_ftse_a-b_4

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento