Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il calendario finanziario 2013 predisposto da Enel Green Power, oltre ad indicare le date delle riunioni del Consiglio di amministrazione per l’approvazione dei risultati di esercizio 2012 e dei resoconti intermedi di gestione del 2013, indica anche la data di stacco e di pagamento del dividendo relativo all’esercizio 2012, circostanza che lascia presumere una remunerazione certa per gli azionisti.

In particolare, la controllata di Enel nel settore delle energie rinnovabili prevede di staccare il dividendo relativo all’esercizio 2012 il 20 maggio prossimo, con messa in pagamento il giorno 23 dello stesso mese.

Per quanto riguarda invece l’ammontare, la proposta formulata dal Consiglio di amministrazione sarà resa nota al termine della riunione dell’11 marzo, avente ad oggetto l’approvazione del bilancio consolidatoal 31 dicembre 2012, del progetto del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012 e la formulazione della proposta di destinazione degli utili. Il 24 aprile (il 25 aprile in seconda convocazione), invece, l’Assemblea sarà chiamata a deliberare sulla proposta di distribuzione degli utili formulata dal Cda, oltre che sull’approvazione del bilancio e del progetto del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012.

DIVIDENDO ENEL GREEN POWER 2013 ESERCIZIO 2012

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento