Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

L’assemblea degli azionisti di Save, nel corso della riunione tenuta oggi per l’approvazione dei risultati realizzati dal gruppo nel corso del periodo compreso tra gennaio e dicembre 2012, ha modificato il dividendo che sarà distribuito agli azionisti a maggio 2013, in relazione all’esercizio 2012, portandolo a 0,43672 euro per azione rispetto ai 0,41561 euro per azione oggetto della proposta formulata dal Consiglio di aministrazione. Invariata invece la data di stacco del dividendo, che resta il 6 maggio 2013, con messa in pagamento il giorno 9 dello stesso mese.

Sempre nel corso della riunione tenuta oggi, l’assemblea di Save ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie fino a un ammontare massimo del 12% del capitale.

Save, ricordiamo, ha archiviato il 2012 con un utile netto di 31,8 milioni di euro, in calo del 21,2% rispetto al 2011, mentre il fatturato consolidato si è attestato a 352,5 milioni, in crescita dell’1,5% rispetto all’esercizio precedente. Al 31 dicembre 2012 la posizione finanziaria netta è risultata negativa per 81,6 milioni di euro, in peggioramento quindi rispetto ai 78,3 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento