Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli aumenti di capitale che ad oggi risultano deliberati e/o approvati dalle società quotate a Piazza Affari.

Aumenti di capitale con data definita
Valore Italia Holding: aumento di capitale per un massimi 1.619.111,1 euro, mediante l’emissione di un massimo di 16.191.111 nuove azioni ordinarie, al prezzo di 0,10 euro ciascuna, offerte dal 17 dicembre 2012 al 16 gennaio 2013 nel rapporto di 1 nuova azione ogni 4 possedute. L’eventuale parte non sottoscritta potrà essere collocata, con un sovraprezzo pari a 0,40 euro per azione, entro il 30 aprile 2013.

Aumenti di capitale deliberati o approvati
AS Roma: aumento di capitale fino ad un massimo di 80 milioni di euro.

Autostrada TO-MI: delega per un aumento di capitale da 500 milioni di euro da esercitarsi entro 24 mesi mediante l’emissione di azioni del valore nominale di 0,5 euro l’una che saranno offerte in opzione agli azionisti.

Banca Etruria: delega per un aumento di capitale da 100 milioni di euro da esercitarsi entro il 31 dicembre 2015.

Banca MPS: Il Consiglio di amministrazione ha deliberato di convocare l’assemblea straordinaria degli azionisti per i giorni 25 e 26 gennaio 2013, rispettivamente in prima e seconda convocazione, per deliberare in merito all’attribuzione di deleghe quinquennali ad aumentare il capitale sociale mediante emissione di azioni ordinarie per un controvalore massimo di 4,5 miliardidi euro.

Banca Popolare di Spoleto: delega per aumento di capitale per un importo massimo di 30 milioni di euro.

Bee Team: delega per aumento di capitale per un importo massimo di 12,5 milioni di euro entro il 31 dicembre 2013.

Bialetti: aumento del capitale sociale per un ammontare massimo di 15 milioni di euro da attuare mediante emissione di azioni ordinarie senza valore nominale da offrire in opzione a tutti i soci. Il termine è il 31 dicembre 2013.

Cape Live: aumento di capitale per un ammontare massimo di 26 milioni di euro a servizio del rimborso del prestito obbligazionario convertibile offerto agli azionisti e ai detentori del prestito obbligazionario convertibile.

Dmail: aumento di capitale per massimi 15 milioni di euro, mediante emissione di nuove azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti con abbinamento gratuito di un warrant ogni azione ordinaria di nuova emissione.

ErgyCapital: aumento di capitale fino a un massimo di 14 milioni che potrà essere attuato anche mediante compensazione di crediti vantati nei confronti della società.

Gabetti: aumento di capitale fino a 6 milioni di euro.

Hera: aumento di capitale per massimi 85 milioni di euro circa nell’ambito della fusione con Acegas-Aps.

Maire Tecnimont: aumento di capitale di ammontare non ancora stabilito che verrà eseguito nell’ambito della riorganizzazione finanziaria, che prevede un riscadenziamento a lungo termine del debito. Il 10% dell’aumento sarà riservato ad un investitore industriale strategico e il restantesarà offerto in opzione agli azionisti.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento