Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Autogrill ha archiviato il periodo compreso tra gennaio e settembre 2012 con ricavi consolidati in aumento dello 0,2% a 4,52 miliardi di euro, un margine operativo lordo in calo del 9,4% a 458,3 milioni di euro e un risultato operativo in flessione del 17,6% a 230,6 milioni di euro. Il gruppo ha chiuso i primi nove mesi dell’esercizio 2012 con un utile netto di competenza pari a 102 milioni, in calo rispetto ai 125,7 milioni dello stesso periodo del 2011. Al 30 settembre 2012 l’indebitamento finanziario è sceso a 1,44 miliardi di euro rispetto agli 1,55 miliardi registrati a fine settembre 2012.

Contestualmente alla pubblicazione dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi dell’anno, Autogrill ha confermato la previsione per l’intero 2012 di ricavi consolidati intorno a 6,1 miliardi di euro, mentre la previsione relativa al margine operativo lordo è stata portata ad un range compreso tra 585 e 590 milioni di euro rispetto ai 600 milioni di euro previsti in precedenza.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento