Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Enel Green Power ha predisposto il calendario dei principali eventi finanziari previsti per l’anno in corso al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario.

In particolare, il 1° febbraio si terrà la riunione del Consiglio di amministrazione per l’esame dei dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2012, seguita dalla riunione dell’11 marzo per l’approvazione del bilancio consolidato e del progetto del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012, durante la quale verrà formulata anche la proposta di destinazione degli utili. Tale proposta verrà successivamente sottoposta all’approvazione dell’Assemblea in occasione della riunione prevista per il 24 aprile (25 aprile in seconda convocazione).

Il Consiglio di amministrazione si riunirà poi il 6 maggio per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013, il 31 luglio per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013 e il 6 novembre per l’approvazione del  resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013. Contestualmente è stata resa nota anche la data di stacco e di pagamento dei dividendi Enel Green Power 2013.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento