Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

I ricavi preliminari delle vendite di Datalogic nel quarto trimestre 2012 si attestano a 114,3 milioni di euro, in crescita del 5,6% su base annua rispetto ai 108,2 milioni di euro registrati nel quarto trimestre 2011. Il booking nel corso del trimestre è stato pari a 116,1 milioni di euro, in crescita del 13% circa rispetto al quarto trimestre 2011.

Nel dettaglio, la Divisione ADC (Automatic Data Capture) specializzata nella produzione di lettori di codici a barre fissi per il mercato retail, di lettori manuali e di mobile computer ad uso professionale, ha registrato un un fatturato di 75,3 milioni di euro, contro i 76,8 milioni di euro del quarto trimestre 2011, mentre la Divisione Industrial Automation, specializzata nella produzione di sistemi di identificazione automatica, sicurezza, rilevazione e marcatura per il mercato dell’automazione industriale, ha registrato un fatturato di 31,6 milioni di euro, ossia in crescita del 34,4% rispetto ai 23,5 milioni di euro del quarto trimestre 2011. Informatics ha invece registrato un fatturato pari a 7,4 milioni di euro rispetto ai 7,9 milioni di euro del quarto trimestre 2011.

I ricavi di vendita consolidati preliminari dell’esercizio 2012 si attestano a 461,7 milioni di euro, in crescita dell’8,5% rispetto al 2011.

La società ha ricordato che i risultati consolidati al 31 dicembre 2012 verranno approvati nel corso della prossima riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà il 7 marzo 2013.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento