Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nel corso del periodo compreso tra gennaio e settembre 2012 Tod’s ha realizzato un fatturato consolidato pari a 749,9 milioni di euro, con una crescita del 7,3% rispetto allo stesso periodo del 2011. Il margine operativo lordo ha registrato un incremento del 3,7% a 199,5 milioni di euro, con un margine sulle vendite del 26,6%, mentre il reddito operativo è stato pari a 169,7 milioni di euro, in crescita del 3,2% rispetto allo stesso periodo del 2011. Al 30 settembre 2012 la posizione finanziaria netta è risultata positiva per 74 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 64,5 milioni di euro di fine settembre 2011.

Contestualmente alla pubblicazione dei risultati relativi ai primi nove mesi dell’anno, i vertici del gruppo attivo nel settore del lusso hanno confermato di prevedere per l’intero 2012 una crescita significativa rispetto al precedente esercizio.

Nonostante i risultati siano positivi e nonostante l’ottimismo del management per l’intero esercizio, dopo la pubblicazione dei conti il titolo Tod’s registra un forte crollo, in quanto i dati realizzati risultano comunque inferiori rispetto alle attese degli analisti.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento