Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Eni è tra le società quotate a Piazza Affari che ha già provveduto a rendere noto il calendario dei dividendi che formeranno oggetto di pagamento nel corso del 2013.

In particolare, tale calendario prevede che il saldo del dividendo relativo all’esercizio 2012, di cui ricordiamo è stato distribuito un acconto pari a 0,54 euro per azione lo scorso settembre, sarà effettuato il 23 maggio, con data di stacco del dividendo il 20 maggio.

Per il 2013 è inoltre stata confermata l’intenzione di distribuire un acconto sul dividendo, prassi ormai consolidata per il gruppo energetico. Al riguardo, in particolare, la società ha fatto sapere che il pagamento dell’acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2013 sarà effettuato il 26 settembre, con data di stacco il 23 settembre.

Il calendario dei dividendi è stato reso noto contestualmente al calendario finanziario 2013, recante i principali eventi societari del gruppo previsti per l’anno in corso.

DIVIDENDO ENI 2013 ESERCIZIO 2012

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento