Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Enel Green Power, con qualche settimana di ritardo rispetto alla controllante Enel, ha pubblicato il calendario dei principali eventi societari del 2014. Tra i vari appuntamenti spicca la data di stacco e di pagamento del dividendo che sarà distribuito nel corso della prima parte del 2014 in relazione all’esercizio 2013. In particolare, gli azionisti della società attiva nel settore delle energie rinnovabili intascheranno la cedola il 22 maggio 2014, con data di stacco del dividendo il giorno 19 maggio 2014.

Per quanto riguarda le prime indicazioni sull’ammontare della cedola, bisognerà attendere il 7 marzo 2014, quando il Consiglio di amministrazione del gruppo si riunirà per esaminare e approvare il bilancio consolidato e il progetto del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013, nonché per formulare la proposta di destinazione degli utili. Tale proposta sarà poi sottoposta all’approvazione dell’assemblea, che si riunirà il 13 maggio 2014.

Gli altri appuntamenti importanti contenuti nel calendario riguardano le riunioni del Consiglio di amministrazione, che si terranno nei seguenti giorni dell’anno: 3 febbraio 2014 (esame e approvazione dei dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2013); 7 maggio 2014 (resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014); 30 luglio 2014 (relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014); 7 novembre 2014 (resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014).

La società ha inoltre precisato che, come già accaduto negli anni passati, in occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2013, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2014, sono previste apposite “conference call” per la presentazione dei dati ad analisti finanziari e investitori istituzionali.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento