Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

All’assemblea degli azionisti di Marr verrà proposta la distribuzione di un dividendo pari a 0,58 euro per azione, con data di stacco il 27 maggio 2013 e messa in pagamento il giorno 30 dello stesso mese.

A deciderlo è stato il Consiglio di amministrazione nel corso della riunione per l’esame e l’approvazione dei risultati realizzati nel corso del 2012, archiviato con un utile netto di 48,3 milioni di euro, in flessione rispetto ai 49,04 milioni del 2011.

Nel periodo di riferimento i ricavi sono risultati in crescita dello 0,9% a 1,26 miliardi di euro, contro gli 1,25 miliardi dell’esercizio precedente, mentre il margine operativo lordo è calato passando da 91,8 milioni a 90,1 milioni di euro, con un conseguente calo della marginalità dal 7,3% al 7,2%. Al 31 dicembre 2012 l’indebitamento era salito a 165,5 milioni di euro, dai 156 milioni di inizio anno.

Contestualmente alla pubblicazione dei risultati realizzati nel corso del periodo compreso tra gennaio e dicembre 2012, la società ha fornito indicazioni anche per l’esercizio in corso, spiegando che punta a confermare i livelli di redditività raggiunti nel 2012, ribadendo al contempo l’intenzione di focalizzare l’attenzione soprattutto sulla gestione del capitale circolante.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento