Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il modello 730 2014 viene utilizzato dai lavoratori dipendenti, dai pensionati e da altre categorie di soggetti a questi assimilati per la presentazione annuale della dichiarazione dei redditi.

Per quanto riguarda l’anno 2014, il modello 730 deve essere consegnato entro il 30 aprile 2014 se ci si avvale della disponibilità del proprio sostituto d’imposta, sempre che questo la abbia accordata entro il 15 gennaio scorso, oppure entro il 31 maggio 2014 se il modello di dichiarazione viene consegnato ad un CAF.

In entrambi i casi, sempre che non si scelga di affidare il tutto ad un CAF o ad un professionista, a compilare la dichiarazione dei redditi è lo stesso contribuente, sulla base delle istruzioni fornite dall’Agenzia delle Entrate e della documentazione già in suo possesso (CUD, ricevute fiscali per le detrazioni, ecc.).

SCADENZA PRESENTAZIONE MODELLO 730 2014

Oltre che stampando e complilando a penna il modello in bianco, la compilazione può avvenire anche direttamente sul computer, semplicemente utilizzando il modello 730 2014 editabile, ossia un documento in formato pdf che può essere modificato e stampato dal contribuente, in modo da fornire una compilazione chiara e univoca. Per poter utilizzare il modello 730 in versione editabile non è necessario scaricare e installare alcun software. Di seguito il link per il download del modello 730 2014 editabile, che per essere utilizzato deve necessariamente essere scaricato e salvato sul proprio computer.

DOWNLOAD MODELLO 730 2014 EDITABILE

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento