Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Ormai i modi per risparmiare sul telefono, anche quello cellulare, sono tanti; in particolare, con le tariffe all inclusive è possibile avere minuti, sms e GB pagando un canone mensile. Ma se volessimo cambiare il piano tariffario, quanto costerebbe?

piano tariffario vodafon
piano tariffario vodafon

Volete cambiare il vostro piano tariffario per risparmiare e usufruire di un’offerta più allettante? Ecco quanto vi costa cambiarlo. Di seguito la lista con i costi dei principali gestori di telefonia mobile.

Vodafone. Cambiare il piano tariffario con Vodafone ha un costo variabile in base alla tariffa che si vuole attivare; sul sito web della compagnia è indicato il costo del cambio piano per ciascuna tariffa; molto spesso il cambiamento è in promozione o gratuito. Se scegliete di cambiare piano tariffario al telefono chiamando il Servizio Clienti al numero 190, dovete aggiungere 2 euro al costo di passaggio.

Tim. Anche nel caso di Tim il costo del passaggio di piano tariffario può variare ma, generalmente costa 7 euro. Spesso ci sono delle promozioni che permettono di modificare il piano senza pagare niente.

Wind. I costi di passaggio del piano tariffario di Wind variano, in genere, tra i 7 e i 9 euro ma, come già segnalato per i due gestori precedenti, spesso è possibile usufruire di promozioni che permettono di non pagare niente per il cambio di piano

Tre. Attenzione a cambiare piano telefonico con Tre: da maggio 2014 il costo è di 25 euro; questo vale sia per i piani in abbonamento che per quelli ricaricabili.

Cambiare piano con gli operatori MVNO. Cambiare piano tariffario con Poste Mobile costa 8 euro a prescindere dalla tariffa; Erg Mobile non ha un costo fisso. Tiscali Mobile permette il primo cambio gratuito mentre i successivi hanno un costo generalmente di 9 euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento