Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Solid Trust Pay ha un funzionamento molto simile ad altri processori di pagamento online, come ad esempio PayPal o Payza. Tuttavia, presenta dei costi mediamente più elevati rispetto ai competitor. Innanzitutto Solid Trust Pay trattiene una commissione fissa di 1,5 dollari più il 6,5% per ogni deposito effettuato con una tradizionale carta di credito, appartenente ai circuiti di pagamento più noti e importanti come Visa e Mastercard. Solid Trust Pay accetta comunque anche le carte di pagamento del circuito Visa Electron, come la famosa carta prepagata PostePay.

Per iniziare a utilizzare il proprio account per le operazioni di pagamento più semplici basta iscriversi a Solid Trust Pay. A quel punto bisogna collegare la propria carta di credito a questo account oppure effettuare un bonifico caricando il medesimo conto. Solitamente nel giro di 24 ore il denaro viene caricato sul conto, al netto dei costi di trasazione. Una volta completata l’iscrizione, si può incassare denaro fino a 999 dollari al giorno.

Inoltre, si possono effettuare pagamenti fino a 500 dollari al giorno. Insieme al famosissimo PayPal, Solid Trust Pay è uno dei gateway di pagamento più blasonati al mondo. Alla lista si può poi aggiungere anche Payza, che è molto conveniente. Solid Trust Pay, come del resto Payza, è molto affidabile e conveniente, soprattutto perché può essere associato alla carta PostePay.

Andiamo ora a vedere quanto costa incassare denaro con Solid Trust Pay, trasferendo i fondi sulla propria carta di credito. Esistono due opzioni: la prima prevede un costo di 5 dollari, ma ci vorranno 5 giorni lavorativi per trasferire il denaro sulla carta; la seconda opzione ha un costo di 5 dollari più il 2% del totale della somma trasferita, ma ci vorranno solo 3 giorni lavorativi per completare il trasferimento.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento