Valoreazioni
Pubblicato da: BorsaItaliana - il: 26-03-2017 11:53 Aggiornato il: 20-10-2017 8:45

Azioni Wall Street consigliate da analisti esperti

Saper dove investire oggi, in un momento di crisi internazionale, è un ottimo punto di partenza. Poter scegliere tra una rosa di azioni limitate lo è ancora di più.

Ecco perché abbiamo scelto di approfondire le migliori azioni su cui investire oggi, al fine di facilitare il compito del trader, il quale si vede a scegliere solo tra titoli di una determinata lista di titoli, che riguardano diversi settori e che a nostro avviso sono i migliori del momento per altro quotati anche a Wall Street.

Sulle azioni che abbiamo indicato in questa guida è possibile investire in due modi diversi. Da un lato, infatti, si possono comprare azioni diventando così azionisti mentre dall’altro è possibile investire in azioni con il Cfd Trading. Scegliendo questa seconda strada non si diventa azionisti e non si è costretti a subire un forte carico di spese.

investire in azioni

Azioni su cui investire nel 2017

A differenza di quello che può sembrare, vi sono diverse realtà molto importanti che continuano a far segnare prospettive di crescita anche in periodi di crisi internazionali. Al di la di quello che molti vogliono farvi credere, non è possibile che tutti i titoli azionari chiudano sempre in positivo. Questa è la realtà a differenza di quello che molti trader o grandi case d’affari vogliono farvi credere.

investire-in-azioni

Ecco quindi perché abbiamo voluto raggruppare una lista delle migliori azioni su cui investire nel 2017. A differenza di altri, non è possibile predire un rally degli indici azionari americani con la convinzione che questo proseguirà per tutto il 2017. Se poi consideriamo anche il fatto che in questi giorni, internet sta cercando di riempie di raccomandazioni d’acquisto di ogni genere, è subito possibile notare come questo altro non sia che una vera e propria truffa.

Infatti, non è possibile ottenere dei guadagni immediati e da capo giro. E’ ovvio che si tratti solo di truffe!

Se invece volete investire in modo semplice e sicuro, allora affidatevi ai consigli degli esperti. Attenzione perché con questo non vi stiamo dicendo di investire in queste azioni, ma vi stiamo consigliando solo di valutarle. Ovviamente il tutto dipenderà dal tipo di trader che siete, dal tipo di investimento che volete fare e dal tipo di propensione al rischio che avete.

Non è infatti possibile e non è neanche da prendere in considerazione che esistono delle strategie di investimento uniche e non esiste neanche la possibilità che queste siano sicure al 100%. In altre parole per investire in azioni è necessario mettere in conto di dover sopportare un certo rischio la cui entità può essere ridotta certamente non può essere azzerata.

Ovviamente le azioni consigliate su cui investire sono tutte azioni che sicuramente meglio delle altre hanno avuto delle performance migliori.

Diversificare il proprio portafoglio azionario in questo 2017 è di fondamentale importanza. Si deve per tanto scegliere di investire in modo sicuro e affidarsi ai consigli degli esperti risulta una maggiore garanzia.

I consigli che qui di seguito vi proponiamo sono consigli stilati dai migliori analisti che vantano un rating più alto di TipRanks. Per comodità di consultazione abbiamo diviso la presente analisi sulle azioni su cui investire oggi in paragrafi dedicati ai singoli settori.

Investire nel settore Tech conviene?

La domanda che in tanti si pongono è se investire nelle azioni tech convenga davvero. Quando si parla di tech, infatti, spesso si è portati a pensare a bolle speculative che non fanno dormire sonni tranquilli. Ebbene, occorre sempre ricordare che accanto a titoli che si sono rivelati dei flop, ci sono anche colossi che hanno regalato enormi profitti agli investitori. E poi non bisogna neppure dimenticare che il settore tech è vastissimo e include titoli molto diversi.

Secondo Seymore, il campo della tecnologia è un settore che potrebbe spingere molto in questo nuovo anno. Soprattutto nel campo della tecnologia wireless, è possibile ottenere per Broadcom un aumento delle quotazioni fino a spingersi a 225 dollari per azione ma solo se la società riesce ancora a battere le previsioni del consenso. In questo modo potrebbe portare avanti il suo programma di riduzione dei costi.

Un settore quindi che deve ben essere preso in considerazione e che non può assolutamente mancare all’interno del vostro portafoglio azionario.

investire-in-azioni

Investire nel 2017 nel settore Salute: Envision Health care (EVHC)

Investire nel settore salute viene ritenuto molto vantaggioso da tutti gli analisti. Tutte le più recenti analisi, infatti, affermano che il segmento di mercato della salute avrà ampi margini di crescita nei prossimi anni. Questo settore è stato fortemente raccomandato da  Michael Wiederhorn (Oppenheimer). 

Infatti il settore sanitario è un settore che sta andando per la maggiore non solo in America ma anche in altre parti del mondo e nei mercati finanziari.

Su questa scia le azioni di Envision Health Care, secondo Wiederhorn possono fare la differenza. Infatti le azioni hanno un ottimo potenziale che le potrebbe portare a toccare quota 87 dollari per azione.

A spingere il titolo di questo settore potrebbe essere la fusione con AmSurg, dalla cui ne esce una società con una posizione più solida a solo vantaggio di una maggiore competizione nel business delle cure ospedaliere, e nel caso specifico di servizi di day hospital.

Anche quest’azione non deve mancare nel vostro portafoglio. Una diversificazione in questo campo è sempre ben accetta sopratutto se poi a consigliarla è un esperto.

Ovviamente prima di investire nelle azioni citate, è sempre consigliabile andare a guardare a quelle che sono le prospettive dei conti di queste società. A fare la differenza, infatti, non sono tanto i bilanci passati ma le previsioni sui risultati futuri. Anche le stime sui conti intermedi, come ad esempio le trimestrali, possono essere molto utili sotto questo punto di vista.

Per evitare di incappare in errori nella fase di apertura della posizione, inoltre, è sempre consigliabile fare prima molta pratica su un conto demo. Le azioni Envision Health Care sono disponibili per il trading di Cfd su tutte le migliori piattaforme a partire da Markets.com.

CONTO DEMO

Demo gratuita su Markets.com

Prova il trading CFD sulle azioni del settore salute con Markets.com! Scopri come è facile fare trading con un broker regolamentato ed autorizzato!

Investire nel Settore finanziario: State Street Corp. (STT)

investire-oggi-azioni

 

A differenza di quello che avviene con le azioni del settore salute, il comparto finance è guardato con molta diffidenza dagli investitori italiani. Questo scetticismo nei confronti delle azioni delle banche è un effetto della crisi che sta interessando il comparto in Italia. E’ proprio perchè le banche italiane non danno più fiducia che, tanti traders, preferiscono puntare sui titoli finanziari americani.

Per tutti coloro che amano investire nel settore finanziario, consigliamo di seguire le proposte di Ken Usdin (Jefferies), che consiglia di investir in azioni State Street Corporation.

Questo è istituto di credito è considerato come il secondo e più antico istituto finanziario degli Stati Uniti. Ecco dunque uno dei motivi del perché è consigliabile possedere questo titolo nel proprio portafoglio.

Secondo Ken Usdin di Jefferies, il prezzo del titolo al momento è fisso a 89 dollari ma il titolo verrà spinto anche in base ad un programma avviato di tagli e in base ad un continuo ampliamento della base della clientela, che si traduce in un aumento dei ricavi da commissioni.

Vi consigliamo questo titolo alla luce di quello che sta succedendo al settore finanziario Italiano. Investire in un mercato in forte crisi, è controproducente in un momento come questo. Inoltre, se si considera il fallimento delle banche italiane, da Etruria a Monte dei Paschi, è facile notare come sia più opportuno investire oltreoceano.

Oggi tutto questo è possibile grazie al trading di Cfd, che permette di investire in azioni e direttamente in borsa da casa. Il trading di Cfd, tra gli altri vantaggi, consente di guadagnare sia andando long che andando short. Cosa significa questo? In pratica facendo trading di Cfd sulle azioni State Street Corporation e posizionandosi short è possibile guadagnare se il prezzo delle azioni dovesse registrare un calo. Non è fantastico?

Per capire come fare per andare short su un’azione vi consigliamo di aprire un conto demo su eToro. Il conto demo è utilissimo per imparare a fare trading online senza commettere errori operativi.

CONTO DEMO

Conto demo gratis su eToro

Prova il trading CFD sulle azioni delle banche Usa! Scopri come è facile e veloce fare trading con un broker pluripremiato!

Investimenti 2017- Settore Trasporti: Delta Airlines (DAL)

Un campo molto importante quando si parla di investimenti è anche quello dei trasporti. In questo caso a raccomandare un investimento in questo settore è Helane Becker (Cowen & Co.), secondo cui, il mercato in cui oggi conviene investire è Delta Airlines.

Le azioni del gruppo si stima che raggiungeranno un prezzo di 56 dollari, grazie proprio all’impulso fornito dall’aumento dei viaggi di piacere e d’affari. Una compagnia in forte espansione.

Ecco perché quindi conviene possedere azioni di questa compagnia aerea nel proprio portafoglio. Non lo diciamo solo per pubblicità ma lo si può notare dalle ultime registrazioni avvenute negli ultimi trimestri e che hanno dimostrato i buoni profitti dell’azienda, grazie anche ai miglioramenti dei margini consentiti dai bassi prezzi del petrolio.

Un titolo che ripetiamo deve essere posseduto in portafoglio, sopratutto per coloro che vogliono investire in strategie a medio e lungo termine.

Infatti, in vista degli aumenti del prezzo del petrolio a seguito dell’accordo sulla limitazione della produzione, potrebbe portare qualche fastidio alle azioni del comparto trasporti. Tutto però è ancora da verificare considerato anche che alcuni paesi facenti parte dell’OPEC non hanno ratificato l’accordo. Possiamo quindi dire che fino alla metà del 2017 non si avranno dei grandi cambiamenti nel mercato.

Investire nel Settore industriale – Dycom Industries (DY)

Infine l’ultimo settore che andremo ad analizzare e che consigliamo è il settore industriale. Questo settore è fortemente raccomandato da Alex Rygiel (FBR Capital).

Questo settore, subirà un incremento delle prospettive di crescita anche in seguito alla politica protezionista messa in campo da Trump. Su questo punto le previsioni sembrano essere di ottimo auspicio. I principali indici industriali della Borsa di Wall Street, infatti, hanno segnato negli ultimi mesi forti variazioni positive mostrando fiducia verso le future politiche di Trump. Attenzione ai facili entusiasmi, però! Così come gli indici azionari degli industriali si sono gonfiati, è possibile anche un loro repentino calo se Trump dovesse deludere le grandi aspettative.

Fatta questa premessa è comunque innegabile che la politica del nuovo presidente, prevede nuovi investimenti a seguito di un ritorno degli stati uniti a ruolo centrale. Ecco quindi il perché conviene investire nel settore industriale ed in principal modo con Dycom Industries, il quale è il fornitore di servizi ai provider di telecomunicazioni, su cui Alex Rygiel fissa il target price a 115 dollari.

Un settore industriale nuovo e competitivo non può non offrire un rialzo delle quotazioni. Per altro si stima che entro la fine del 2017, la società riuscirà a mettere a segno un netto miglioramento dei ricavi.

Investire oggi con il trading online

investire in azioni trading online

Infine, per tutti coloro che vogliono migliorare la loro esperienza di investimento, consigliamo di investire con il trading online e con i broker regolamentati ed autorizzati.

Investire in questi settori oggi è molto importante per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dal proprio investimento. ecco perché è sempre conveniente farlo con le piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate. Queste sono le uniche che vi permettono di investire in modo semplice e veloce ma sopratutto sicuro. Sono invece da evitare piattaforme che non sono autorizzate o presentano la dicitura “in attesa di autorizzazione“. Molto spesso, infatti, in questi casi si nascondono vere e proprie truffe.

Sulle piattaforme autorizzate, invece, tutti i depositi e tutti i conti dei trader sono detenuti separatamente rispetto a quelli del broker. Per questo motivo anche in caso di fallimento del broker il conto del trader è salvo compreso il suo capitale.

Investire con me migliori piattaforme trading offre anche la possibilità di investire senza soldi, ovvero con un conto demo, il quale oltre a testare la strategia, offre al possibilità di provare la piattaforma e comprendere i rischi e i benefici del trading online.

Non vi resta dunque che aprire un conto demo con una delle migliori piattaforme di trading online ed iniziare oggi stesso il vostro percorso formativo di investimento. Maggiori informazioni le potrete trovare direttamente sul sito del broker prescelto o anche contattando il servizio clienti senza impegno. Nell’elenco sottostante abbiamo inserito solo quelle piattaforme autorizzate, in modo tale che la vostra scelta possa essere sicura fin da subito.

Articoli che potrebbero essere di vostro interesse:


Migliori piattaforme di Trading & Forex
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC
Conto demo gratuito
Deposito min: 50 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2IQ Option Licenza: CySEC
Conto demo gratuito
Deposito min: 10 €
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
324Option Licenza: CySEC
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250$
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
5Dukascopy Licenza: FCMC - MiFID
Conto Demo ECN gratuito - data feed completo
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Dukascopy 5 stelle
6XTB Licenza: KNF (licenza polacca)
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni XTB 5 stelle
*per singolo trade vincente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • miglior broker esperto in azioni

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Valoreazioni.com

conto demo