Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Dopo Tim e Vodafone, anche gli avvisi di chiamata Wind diventano a pagamento. Avete presente l’avviso My Wind che arriva quando il cliente ha il telefono spento, non raggiungibile o è impegnato in altra conversazione? Bene, ora sono ufficialmente diventati a pagamento. Scopriamo come disattivare il servizio nel caso in cui non intendiate fruirne.

Qualche tempo fa vi avevamo spiegato come disattivare servizi a pagamento di avviso di chiamata Tim e Vodafone, oggi è la volta del servizio My Wind. Da un paio di giorni, infatti, gli avvisi My Wind sono diventati a pagamento; per chi non li avesse presenti, ricordiamo che sono i classici avvisi via sms che si ricevono quando il telefono è spento o non raggiungibile o si è impegnati in un’altra conversazione.

Fino a qualche giorno fa questi sms di avviso erano gratuiti, adesso non lo sono più.

Quanto costano gli avvisi via sms del servizio My Wind? A prescindere dal piano tariffario di riferimento, il servizio di avviso My Wind ha ora un costo di 19 centesimi a settimana che viene addebitato al primo avviso sms che si riceve durante la settimana in corso. L’addebito, poi, ritorna quando si riceve un nuovo sms di avviso nel sette giorni successivi a quelli per i quali si è già pagato.

Facendo due calcoli, gli avvisi My Wind possono arrivare a costare fino a 10 euro l’anno. Non è una grande spesa ma considerando che fino a ora il servizio era gratuito può rivelarsi fastidiosa, soprattutto se non siete interessati a usufruirne. Il servizio sms My Wind continua a essere gratuito se è attivo il trasferimento di chiamata sul proprio cellulare. L’addebito giunge anche nel caso che il credito sia pari a zero.

Come disattivare  gli avvisi via sms del servizio My Wind? Per disattivare il servizio sms My Wind, basta chiamare il numero 40.30.20 e seguire le istruzioni; nel caso in cui lo vogliate riattivare in seguito vi basterà chiamare lo stesso numero.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento