Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza di Eukedos per presentare alla stampa il nuovo management e illustrare la politica industriale che si intende adottare nel corso dei prossimi anni.

L’obiettivo prioritario sarà quello del risparmio e della razionalizzazione dei costi, con una focalizzazione delle attività soprattutto verso una gestione industriale che punti sugli asset più performanti e sulla contemporanea razionalizzazione o dismissione di quelli non strategici, andando anche a sfruttare l’expertise e la conoscenza del settore “care” del neo presidente Carlo Iuculano, nominato dal Cda di Arkimedica, e dei nuovi membri del Cda. Il principale driver di sviluppo sarà rappresentato dall’Area Care e dalla gestione delle RSA, mentre nel settore industriale si tenderà a concentrarsi sulle realtà maggiormente reddituali.

Coerentemente con tali obiettivi, lo scorso 21 novembre la società ha perfezionato l’acquisizione del 30% del capitale sociale di Icos Gestioni per un controvalore pari a 2,35 milioni di euto, divenendo così socio unico. Contestualmente è stato sottoscritto un contratto preliminare per la compravendita, sempre da Icos Cooperativa, di una Residenza Sanitaria Assistenziale per disabili da 60 posti letto ubicata a Milano, per un controvalore pari a 1,9 milioni di euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento