Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti delle banche d’affari continuano a esprimere i loro giudizi sui principali titoli quotati a Piazza Affari; oggi vedremo cosa ne pensano degli esperti di Tod’s, Fila, Unicredit, Enel Green Power e Maire Tecnimont.

Brutte notizie per Tod’s: il gruppo dei Della Valle hanno subito una bocciatura da parte degli analisti di Bank of America. Gli esperti hanno abbassato il rating di Tod’s, portandolo da “Neutrale” a “Underperform” (farà peggio del mercato) e tagliato il prezzo obiettivo da 98 euro a 60 euro.

Per quanto riguarda Fila, gli analisti di Banca Imi hanno cominciato a occuparsi del titolo con un giudizio “buy”(acquistare), valutato 12,7 euro per azione. Una promozione arriva anche per Unicredit: gli analisti di Naxitis hanno alzato il rating daa “neutrale” a “buy” (acquistare) e il prezzo obiettivo da 6,2 euro a 7,6 euro.

Giudizio positivo da parte degli analisti di Exane per il titolo Enel Green Power: gli esperti passano il rating da “neutrale” a “outperform” (sovrappesare) e il target price da 1,80 euro a 2,10 euro.
 
Promozione anche per Maire Tecnimont: gli analisti di Nomura hanno alzato da “neutrale” a “buy” (acquistare) il giudizio sul titolo; gli esperti valutano Maire Tecnimont 3,9 euro, in aumento rispetto al precedente 1,68 euro.

La giornata di oggi, inoltre, porta con sé nuove raccomandazioni da parte degli analisti:

Banca Carige: giudizio “buy”, prezzo obiettivo 2,3 euro (Banca Carige).
Banca Mps: giudizio “hold”, prezzo obiettivo 2 euro (Equita sim).
Italcementi: giudizio “neutral”, prezzo obiettivo 6,5 euro (Goldman Sachs).
Moncler: target price 22 euro (Hsbc)
Prima Industrie: giudizio “buy”, prezzo obiettivo 22,9 euro (Banca Imi).
Saipem: rating “sell” (Mediobanca).
Salvatore Ferragamo: giudizio “neutral”, prezzo obiettivo 30 euro (Bank of America).

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento