Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nuova promozione Wind: per chi porta nuovi clienti, in omaggio tre mesi di chiamate illimitate e 1 GB di traffico internet ogni mese per un anno. Siete clienti Wind e avete amici che ancora non lo sono? Convinceteli a diventarlo e avrete in regalo chiamate e traffico internet.

Ritorna la promozione “Porta un amico in Wind” e questa volta regala chiamate e traffico dati; se siete clienti Wind e avete degli amici o familiari che non lo sono, convinceteli a diventarlo: per ogni amico che diventa cliente Wind grazie a voi, riceverete entrambi tre mesi di chiamate illimitate e 1 GB di traffico Internet gratis ogni mese durante un anno.

Si possono presentare fino a 10 amici di altri operatori attraverso l’area Clienti Wind oppure il numero gratuito 4080; gli omaggi saranno così distribuiti:
    
– Un amico passa a Wind: 3 mesi di chiamate gratuite e 1 GB di traffico Internet al mese per un anno.
– Due amici passano a Wind: 6 mesi di chiamate gratuite e 1 GB di traffico Internet al mese per due anni.
– Tre amici passano a Wind: 9 mesi di chiamate gratuite e 1 GB di traffico Internet al mese per tre anni.
– Quattro amici passano a Wind: 12 mesi di chiamate gratuite e 1 GB di traffico Internet al mese per quattro anni.

Le condizioni per aderire all’offerta sono le seguenti:

– si possono presentare fino a 10 amici ma la promozione sarà attiva solo per un massimo di quattro.
– Gli amici devono attivare una nuova sim Wind e mantenere il proprio numero entro 15 giorni dall’invito.
– Gli amici presentati devono attivare un’offerta tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
– Non si deve disattivare l’offerta durante l’anno promozionale altrimenti sia voi che i vostri amici perderete i bonus.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento