Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Deutsche Bank hanno comunicato questa mattina di aver rivisto il rating sul titolo Campari portandolo da “buy” a “hold”. In altre parole, dunque, gli esperti della banca d’affari tedesca non consigliano più agli investitori di acquistare azioni Campari ma soltanto di mantenere quelle attualmente presenti nel proprio portafoglio di investimenti. Al contempo è stato confermato target price a 6,2 euro.
Gli esperti della banca d’affari non mettono in alcun modo in dubbio la qualità degli asset di Campari e del suo management, tanto da prevedere per il terzo trimestre dell’anno un aumento delle vendite del 4,6%. Nonostante questo, gli analisti non possono fare a meno di notare la straordinaria performance realizzata dal titolo, che da inizio anno ha segnato un incremento del 24% circa, e il fatto che le difficili condizioni macroeconomiche iniziano a pesare sulle previsioni, calate del 10% da inizio anno. Pertanto l’azione risulta al momento correttamente valutata e i margini di crescita appaiono limitati.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento