Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

A Piazza Affari nel corso della seduta odierna il titolo Risanamento è stato sospeso per eccesso di rialzo per poi chiudere con un guadagno di oltre tre punti percentuali a 0,1605 euro. A scatenare gli acquisti è stato l’annuncio arrivato questa mattina dal numero uno di Hines Italia, Manfredi Catella, a margine del Forum Hines Italia Real Estate. Catella, in particolare, ha affermato che la società da lui guidata ha avviato uno studio molto approfondito sul tema progettuale, urbanistico ed economico, al termine del quale è sorto un interessamento per il quartiere Santa Giulia che fa capo a Risanamento. Pertanto, Hines presenterà la sua offerta il prossimo novembre.
Per qaunto riguarda invece le holding della famiglia Ligresti, Catella ha spiegato che su Sinergia e Imco la società da lui guidata ha continuato ad assistere le banche nella formulazione del concordato e l’intenzione è di proseguire a lavorare con impegno.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento