Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nuove commesse per Trevi; il gruppo infatti si è aggiudicato la realizzazione di infrastrutture nel Nordafrica e nel Far East per un valore di 115 milioni di euro; nel primo caso Trevi dovrà realizzare le opere geotecniche per due estensioni del sistema “Metro Algeri” e nel secondo un viadotto autostradale.

Il gruppo Trevi i è aggiudicata nuove commesse (per i particolari di quelle precedenti si veda: Trevi nuove commesse per oltre 40 milioni di dollari) per un valore totale di 115 milioni di euro. La società italiana dovrà realizzare due infrastrutture in Algeria e nelle Filippine.

In particolare, nel Paese nordafricano il gruppo dovrà realizzare le opere geotecniche per due estensioni del sistema metro di Algeri, ovvero 11,9 chilometri di linea e 11 stazioni sotterranee; grazie a queste estensioni, la metro potrà raggiungere l’aeroporto internazionale di Algeri.

La commessa nelle Filippine, invece, riguarda la realizzazione di un viadotto autostradale urbano a sei corsie per 14 chilometri lunghezza a Manila; questa nuova autostrada permetterà la decongestione del traffico della capitale, tanto che nel suo sviluppo sono previsti otto svincoli. Sempre nelle Filippine, inoltre, Trevi sarà impegnata nella realizzazione di alcune strutture per il centro residenziale di lusso Empire East Kasara.

L’amministratore delegato del gruppo Stefano Trevisani si è detto molto soddisfatto delle nuove commesse, grazie alle quali le acquisizioni delle ultime settimane della società sono pari a circa 200 milioni di euro alle quali va a aggiungersi al livello degli ordini. Il manager ha continuato spiegando che l’aggiudicazione di quasi tutti i lavori della metro di Algeri e il progetto Skyway a Manila sono esempi dell’ottima reputazione del gruppo nel settore, oltre a mostrare un andamento positivo del settore delle costruzioni.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento