Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

I titolari delle carte Bancoposta possono usufruire di sconti in oltre 24000 negozi in tutta Italia e di accumularne degli altri. Usufruire di questa iniziativa è molto semplice: basta semplicemente usare una delle carte di Poste Italiane per pagare i propri acquisti nei negozi convenzionati per accumulare sconti.

Le carte con le quali si può usufruire degli sconti Bancoposta sono: Carta Postamat, Carta Postamat Click, Carta BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay. Vi basterà pagare i vostri acquisti nei negozi convenzionati per accumulare gli sconti che arrivano direttamente sul conto al raggiungimento di 10 euro di valore.

Per accumulare gli sconti non si deve neanche iscriversi a un programma o scaricare qualcosa su internet, basta semplicemente usare le proprie carte per pagare. Per sapere a quanto ammontano gli sconti accumulati bisogna contattare il “Servizio Clienti BancoPosta Risponde” al numero gratuito 800.00.33.22 e seguire le indicazioni della guida vocale. I titolari di carta Postamat possono verificare il saldo degli sconti anche all’interno della propria sezione privata di BancoPostaonline.

I negozi convenzionati Bancoposta sono tantissimi e riguardano tutti i settori merceologici e spesso riservano ai clienti Bancoposta ulteriori sconti e promozioni; ad esempio da Optissimo, brand leader nel settore degli occhiali, fino al 31 agosto 2014 pagando con le Carte BancoPosta, oltre al 5% di sconto su tutti gli acquisti a cui si ha diritto automaticamente grazie agli Sconti BancoPosta (che, appunto, verranno rimborsati sul conto al raggiungimento di 10 euro), si avrà diritto a 50 euro di sconto sugli occhiali da sole e 100 euro di sconto sugli occhiali da vista completi di lenti.

Per conoscere tutti i partner e i dettagli dell’iniziativa sconti Bancoposta, basta collegarsi al sito dedicato di Poste Italiane.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento