Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Recordati ha pubblicato il calendario dei principali eventi societari del 2014, inclusa quindi la data prevista per lo stacco del saldo sul dividendo relativo all’esercizio 2013.

Recordati, ricordiamo, lo scorso novembre ha pagato ai suoi azionisti un acconto sulla cedola relativa all’esercizio 2013 pari a 0,22 euro per azione. Il saldo del dividendo sarà invece staccato il 28 aprile 2014, con messa in pagamento il 2 maggio 2014.

Per quanto riguarda l’ammontare del saldo bisognerà attendere l’esame dei risultati realizzati nel 2013 da parte del Consiglio di amministrazione della società, nonchè la sua proposta al riguardo. La riunione è fissata per il 6 marzo 2014, mentre l’11 febbraio prossimo ci sarà l’approvazione dei dati preconsuntivi relativi all’esercizio 2013. La proposta formulata dal Consiglio di amministrazione dovrà poi essere approvata dall’assemblea degli azionisti, che si riunirà il 17 aprile 2014.

Nell’indicare i principali eventi societari per l’anno appena iniziato, Recordati ha anche indirettamente comunicato l’intenzione di distribuire alla fine del 2014 un acconto sul dividendo 2015. La società ha infatti indicato il 17 novembre 2014 come data per lo stacco dell’acconto e il 20 novembre come data per la messa in pagamento.

Tra gli altri appuntamenti dell’anno figura la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014, fissata per il 6 maggio; la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014, fissata per il 29 luglio; la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014, fissata per il 28 ottobre, durante la quale con ogni probabilità verrà indicato anche l’ammontare dell’acconto.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento