Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Parte oggi 20 gennaio 2014 l’aumento di capitale Gabetti PS, finalizzato al rafforzamento patrimoniale della struttura del gruppo e a fornire il sostegno finanziario necessario per avviare tutte le attività previste nel piano strategico 2013-2016.

In particolare, nell’ambito di tale operazione, che avrà luogo dal 20 gennaio al 7 gennaio 2014, verranno emesse massime 648.380.448 nuove azioni al prezzo di 0,0293 euro nel rapporto di assegnazione di 32 azioni ogni 41 azioni già possedute. In caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale, il numero di azioni risulterà pari a 1.479.117.907, mentre il capitale sociale sarà di 19.086.158 euro. Le nuove azioni emesse nell’ambito di tale operazione avranno codice ISIN IT0004980428.

Trattandosi di un aumento di capitale con diritto di opzione, gli attuali soci non interessati a sottoscrivere la quota loro spettante possono procedere alla vendita dei diritti di opzione, consentità dal 20 al 31 gennaio 2014. I risultati dell’aumento di capitale verranno comunicati entro cinque giorni dal termine del periodo di opzione, mentre le nuove azioni sottoscritte verranno assegnate al termine del periodo di opzione.

In relazione a tale aumento di capitale non è stato costituito alcun consorzio a garanzia dell’integrale sottoscrizione, mentre l’azionista Marfin si è impegnato a sottoscrivere la quota a lui riservata e gli eventuali diritti di opzione rimasti inoptati.

A Piazza Affari nel corso della seduta odierna il titolo Gabetti PS viaggia in territorio positivo segnando in tarda mattinata un guadagno di oltre cinque punti percentuali a 0,0396 euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento