Aumento di capitale RCS nel piano industriale
L’aumento di capitale di RCS sarà uno dei corollari del piano industriale a cui sta lavorando in questo periodo in managment del gruppo editoriale. Ad affermarlo è stato Giovanni Bazoli, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo che nelle riunioni del patto di sindacato rappresenta la finanziaria bresciana Mittel. Ed è proprio durante l’ultima riunione tenuta pochi giorni fa che secondo Bazoli sarebbe emerso l’orientamento di procedere ad una ricapitalizzazione ma di attendere che sia pronto il piano industriale. Nessuna informazione è invece trapelata in merito all’entità dell’aumento di capitale, che secondo quanto riferito da Bazoli sarà determinata nel momento in cui l’operazione verrà approvata sulla base si quelle che sono le esigenze della società in quel determinato momento. La presentazione del piano industriale è attesa per dicembre, quindi l’aumento di capitale dovrebbe essere varato nel corso della prima parte del prossimo anno.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.