Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 24-09-2012 17:37 Aggiornato il: 24-09-2012 17:38

Decisione su aumento di capitale Rcs ad ottobre

Il consigliere ed ex presidente di Rcs, Piergaetano Marchetti, ha spiegato che la possibilità di procedere ad un aumento di capitale verrà presa in considerazione, insieme alle altre misure suscettibili di produrre analogo beneficio, con il piano industriale che sarà presentato nel corso dell’assemblea del 16 ottobre prossimo. I soci del patto di sindacato, infatti, hanno invitato l’amministratore delegato Pietro Scott Jovane a considerare nel piano tutte le opzioni possibili, quindi non solo un aumento di capitale ma anche tutte le altre misure attraverso le quali possa essere perseguito l’obiettivo di riduzione del debito. La maggior parte degli analisti è però concorde nel ritenere che difficilmente la società riuscirà ad evitare un’operazione di ricapitalizzazione, sia che si scelga la forma di un aumento tradizionale o di un bond convertibile, in quanto a loro avviso le altre misure alternative non sarebbero sufficienti.

+

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.