Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 04-06-2015 9:18

Digital Magics risultati dell’aumento di capitale 2015

Si è concluso nei giorni scorsi l’aumento di capitale di Digital Magics, e la società ha comunicato i risultati dell’operazione. Nel periodo di offerta in opzione sono state sottoscritte azioni per il 95,54% dei titoli offerti complessivamente, per un valore di 4,81 milioni di euro circa. Rimasto inoptato il 3,56% delle azioni offerte, che verranno assegnate a coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

La società operante nel settore delle start-up innovative digitali quotata all’AIM Italia ha reso noti i risultati dell’aumento di capitale avvenuto tra l’11 maggio e il 29 maggio 2015 (si veda: Digital Magics caratteristiche aumento di capitale 2015). Al termine dell’operazione di aumento di capitale sono stati esercitati 3.565.155 diritti di opzione e che sono state sottoscritte 972.315 nuove azioni ordinarie, vale a dire il 96,44 per cento delle azioni offerte per un valore complessivo di 4,81 milioni di euro.

Per quanto riguarda i diritti di opzione non esercitati alla fine del periodo di offerta risultano essere 131.517, pari al 3,56 per cento dei titoli. Essi verranno assegnati a chi ha esercitato il diritto di prelazione. Nel caso in cui le azioni che sono rimaste inoptate non bastino a soddisfare tutte le richieste di sottoscrizione, l’emittente le assegnerà sulla base del meccanismo di riparto proporzionale.

Il management di Digital Magics ha fatto sapere che Tamburi Investment Partners ha sottoscritto l’aumento di capitale per due milioni di euro, grazie all’acquisto di una parte dei diritti dovuti ai soci fondatori e all’esercizio dei diritti posseduti in quanto già socio di Digital Magics. Ad ora, dunque, Tamburi IP è titolare di 454.040 azioni del gruppo, corrispondenti al 9,79 per cento delle azioni in circolazione. Inoltre, Tamburi IP ha esercitato diritti di prelazione sulle azioni inoptate per un valore massimo di 500 mila euro.


Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.