Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 18-02-2014 11:38

LVenture Group ipotesi nuovo aumento di capitale

LVenture Group potrebbe procedere ad un nuovo aumento di capitale a breve. In occasione dell’approvazione del piano industriale 2015-2017, infatti, il Consiglio di amministrazione del gruppo ha dato mandato all’Amministratore delegato di procedere allo studio per valutare un possibile aumento di capitale, ipotesi che verrà poi esaminata nel corso della prossima riunione del Consiglio di amministrazione.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Il piano approvato ieri prevede la prosecuzione dell’attività di investimento nelle più promettenti startup attive su Internet e sui New Media, nonché il loro supporto nella fase di crescita e sviluppo. Rientrano inoltre nel piano anche i seguenti obiettivi, ovvero: dotare LVenture Group di un capitale sufficiente per finanziare il processo di investimento e generare profitti dal 2016; sviluppare l’area delle consulenze e della formazione, considerate attività complementari a quelle già svolte dalla società; completare il processo di rafforzamento organizzativo della società, anche al fine di poter gestire un più ampio volume di investimenti.

Il piano prevede inoltre un importante obiettivo per gli investitori sul fronte dei dividendi, in quanto il gruppo ha indicato che punta ad un dividend payout pari al 50% degli utili attesi al termine del periodo di riferimento del piano, anche se previa copertura delle perdite eventualmente accumulate. Al riguardo, in particolare, va specificato che il piano mira al conseguimento, alla conclusione del periodo 2015-2017, di un risultato netto atteso compreso tra i 3 e i 4 milioni di euro.

La società punta inoltre ad una riduzione del rischio di investimento grazie ad una maggiore diversificazione degli investimenti, nonché a valorizzare gli investimenti nelle startup.


Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
200$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.