Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 18-07-2014 11:50 Aggiornato il: 18-07-2014 12:23

Brunello Cucinelli pubblica i conti preliminari del primo semestre 2014

La situazione geopolitica internazionale influisce la Borsa italiana (vedi: Piazza Affari apre in calo) ha registrato stamani un’apertura negativa. A salvarsi è solo il settore lusso. Proprio in questo senso è da segnalare l’incremento di Brunello Cucinelli: il titolo sta segnando una progressione del 3,39% dopo la pubblicazione dei conti preliminari del primo semestre avvenuta ieri sera.

Nonostante l’avvio in calo di Piazza Affari il settore lusso è in ascesa: il titolo Brunello Cucinelli è in rialzo; merito sicuramente della pubblicazione, avvenuta ieri sera, dei conti preliminari del primo semestre 2014 che hanno evidenziato una crescita dell’11,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e ricavi netti di 175,8 milioni di ieri.

Ecco i risultati dei conti preliminari del primo semestre 2014:

  • Ricavi netti a 175,8 milioni di Euro
  • Crescita dell’11,6%
  • Mercati Internazionali in aumento a +15%, con incidenza del 79,4% sul totale del fatturato: Italia +0,2%, Europa +9,5%, Nord America +18,2%, Greater China +43,5%, Resto del Mondo +10,3%.
  • Crescita in tutti i canali di vendita, sia nella distribuzione monomarca che in quella multimarca.

Inoltre, la campagna vendite uomo Primavera Estate 2015 è stata terminata con successo e con un grande apprezzamento da parte dei buyer italiani ed internazionali. Brunello Cucinelli, Presidente e Amministratore Delegato, ha così commentato i dati:

Siamo davvero orgogliosi dell’andamento della nostra industria. Noi quindi seguitiamo a sostenere ed investire con forza nella nostra unicità e riconoscibilità del made in Italy.

Un’ulteriore buona notizia per il gruppo è quella che è arrivata stamani all’apertura della borsa italiana: nonostante il calo generale, il titolo Cucinelli ha registrato una flessione positiva del 3,39% che, pare, sia destinata ad aumentare.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.