Calendario bilanci e dividendi 4-8 marzo 2013
Nel corso della settimane compresa tra il 4 e l’8 marzo 2013 numerose società quotate a Piazza Affari comunicheranno i risultati realizzati nel corso dell’esercizio 2012 e forniranno indicazioni in merito ai dividendi 2013, comunicando quindi l’ammontare sulla base della proposta del Cda, la data di stacco e di pagamento o, eventualmente, la decisione di non distribuire alcuna cedola.
In particolare, lunedì 4 si terrà la riunione del Consiglio di amministrazione di Telecom Italia Media per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso del 2012. Il giorno successivo, martedì 5, sarà invece la volta di Ansaldo STS, Brembo, Italcementi e Yoox, mentre mercoledì 6 marzo si terranno le riunioni dei Cda di Amplifon, Banca Ifis, CDC, Geox, Safilo e TXT e-solutions.
Giovedì 7 marzo toccherà invece ad Autogrill, Azimut, Campari, Cementir, Credito Bergamasco, Datalogic, Erg, Recordati e Telecom Italia, mentre venerdì 8 saranno comunicati i risultati e le proposte sul dividendo di Acea, Atlantia, Banca Generali, Bonifiche Ferraresi, Centrale del Latte di Torino, DEA Capital, Diasorin, Gemina, Poligrafica San Faustino e Vittoria Assicurazioni.
Migliori Broker Trading
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.