Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Fiat S.p.A. e Fiat Industrial hanno provveduto a predisporre il calendario dei principali eventi societari del 2013. In particolare, per quanto riguarda Fiat S.p.A., il primo appuntamento è previsto per il 30 gennaio, quando verranno approvati i risultati realizzati nel corso del quarto trimestre 2012, seguirà poi la riunione del Consiglio di amministrazione del 20 febbraio per l’approvazione del bilancio consolidato e del progetto di bilancio d’esercizio 2012. I risultati consolidati al 31 marzo, al 30 giugno e al 30 settembre verranno invece approvati rispettivamente nel corso delle riunioni del 29 aprile, del 30 luglio e del 31 ottobre.

Per quanto riguarda Fiat industrial, invece, la riunione per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso del quarto trimestre 2012 è prevista per il 31 gennaio, mentre il 21 febbraio quella per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso del 2012. Le riunioni per l’approvazione dei risultati relativi al primo trimestre, al primo semestre e al terzo trimestre si terranno invece rispettivamente il 30 aprile, il 31 luglio e il 31 ottobre.

Nessuna delle due società ha fornito indicazioni in merito alla distribuzione dei dividendi. Informazioni al riguardo dovrebbero arrivare al termine delle riunioni per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2012.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento