Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Cell Therapeutics ha comunicato i risultati realizzati nel corso del primo trimestre 2013, archiviato con ricavi per 1,13 miliardi di dollari, generati esclusivamente dalle vendite nette di PIXUVRI, che la società vende direttamente a strutture sanitarie e tramite un numero limitato di distributori all’ingrosso nell’Unione Europea.

Nel periodo in esame la perdita operativa è cresciuta da 18,1 milioni a 18,43 milioni di dollari, mentre la perdita netta è stata di 19,38 milioni di dollari, in aumento rispetto al rosso di 17,45 milioni realizzato nello stesso periodo dello scorso anno. Al 31 marzo 2013 Cell Therapeutics disponeva di risorse finanziarie per 44,31 milioni di dollari, mentre il patrimonio netto era positivo per 16,1 milioni di dollari.

Contestualmente alla pubblicazione dei risultati realizzati nel corso dei primi tre mesi dell’anno, Cell Therapeutic ha confermato le stime per il 2013. In particolare, la società prevede di chiudere il 2013 con una perdita approssimativa di 60-65 milioni di dollari, al lordo delle spese relative a forme di remunerazione non monetaria e di altre spese. Il management ha comunque ricordato che i risultati dell’intero esercizio potranno essere influenzati da diversi fattori, tra cui la crescita delle vendite e la definizione dei tassi di rimborso di PIXUVRI nell’Unione Europea, nonché la velocità a cui verranno arruolati i pazienti per gli studi clinici su pacritinib.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento