Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Ieri sera Antonio Conte ha annunciato le proprie dimissioni da allenatore della Juventus: inevitabili le ripercussioni sul titotlo Juventus: in avvio di seduta il titolo è arretrato del 2% a 0,2197 euro.

La notizia delle dimissioni del tecnico dei bianconeri è arrivato come un fulmine a ciel sereno: in un video Conte ha spiegato che la decisione sarebbe dovuta a divergenze sulla campagna acquisti da lui ritenuta poco ambiziosa e che il divorzio tra lui e la società sarebbe stato consensuale nonostante il contratto che lo avrebbe legato ancora un anno alla squadra del gruppo Agnelli.

Andrea Agnelli, presidente del club bianconero, ha accolto le dimissioni del tecnico ringraziandolo pubblicamente per il lavoro svolto attraverso una lettera pubblicata sul sito internet della società.

Le ripercussioni sul titolo Juventus non si sono fatte attendere: in avvio di seduta è stato registrato un arretramento del 2%.

Nell’ultima ora il titolo ha registrato una flessione negativa pari a -1,87%, ma per avere un quadro più chiaro dell’entità del situazione provocata dalle dimissioni di Conte, bisognerà attendere la chiusura della borsa.

L’indebolimento del titolo Juventus va a favore delle due squadre romane che, invece, registrano una flessione positiva; in particolare, la Roma sembrerebbe essere il maggiore beneficiario del momento di caos nel quale si trova ora la Juve e non solo a livello di campionato: in borsa il titolo evidenzia un prezzo indicativo di 0,64 euro rispetto al riferimento di 0,60. Bene anche la Lazio, almeno a livello finanziario, in quanto oggi registra +3,88%, a 0,5360 euro.

Urge quindi trovare un nuovo allenatore per la squadra Campione d’Italia anche per far risalire il titolo in Borsa fortemente penalizzato dall’improvvisa decisione del tecnico salentino.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento