Acconto dividendo Acea 2012
Il Consiglio di amministrazione di Acea, società romana attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei business dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente, ha approvato la distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2012.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
In particolare, la società quotata sul listino milanese distribuirà ai suoi azionisti un anticipo della cedola che sarà distribuita nel corso della prima metà del 2013 in relazione all’esercizio corrente pari a 0,21 euro per azione. La data di stacco del dividendo è giovedì 27 dicembre, mentre la messa in pagamento avverrà a partire dal 3 gennaio 2013.
La decisione è stata comunicata attraverso apposita nota diffusa dalla società, nella quale viene anche specificato che l’acconto è stato determinato in base alla situazione contabile al 30 settembre 2012, tenendo in considerazione anche l’evoluzione della gestione per l’esercizio in corso.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.