Data stacco e pagamento dividendi Snam 2013
Il calendario finanziario 2013 predisposto da Snam contiene anche indicazioni in merito alla data di stacco e di pagamento del dividendo relativo all’esercizio 2012, il cui ammontare sarà stabilito dal Consiglio di amministrazione nel corso della riunione in programma per il 27 febbraio e successivamente sottoposto all’approvazione dell’assemblea degli azionisti nel corso della riunione del 25 marzo (26 marzo in seconda convocazione).

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Sulla base di tale calendario, in particolare, la società staccherà il dividendo relativo all’esercizio 2012 il 20 maggio, con messa in pagamento a partire dal giorno 23 dello stesso mese.
La società prevede inoltre di distribuire alla fine dell’anno un acconto sul dividendo 2013, che sarà staccato il 21 ottobre con messa in pagamento il giorno 24 dello stesso mese. L’ammontare dell’anticipo sarà stabilito nel corso della riunione del Consiglio di amministrazione del 30 luglio 2013.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.