Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 26-11-2012 13:19

Dividendo Credem 2013 probabilmente invariato a 0,1 euro

Secondo quanto riportato da Affari & Finanza, inserto economico del quotidiano La Repubblica, i vertici di Credem avrebbero intenzione di distribuire agli azionisti dell’istituto bancario, nel corso della prima parte del prossimo anno in relazione all’esercizio 2012, un dividendo pari a 0,10 euro per azione, ossia invariato rispetto a quello distribuito lo scorso maggio in relazione all’esercizio 2011.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

L’orientamento in merito alla distribuzione di una cedola invariata rispetto a quella del precedente esercizio sarebbe emerso a seguito dell’analisi dei risultati realizzati nel corso dei primi nove mesi dell’anno, che ricordiamo sono stati archiviati con un utile netto consolidato pari a 90,2 milioni di euro, ossia in crescita del 5,5% rispetto agli 85,5 milioni di euro realizzati nello stesso periodo dello scorso anno, e impieghi in aumento del 5,5% a 20.519 milioni di euro.

Lo stesso quotidiano ha inoltre sottolineato il ritardo della banca nel presentare il nuovo piano industriale, contrariamente a quanto fatto in passato. Credem si avvia infatti a concludere il piano 2010-2012 e non ha ancora comunicato niente al mercato, mentre di solito anticipava di un anno la conclusione del vecchio piano scrivendone uno nuovo. Questa volta è invece addirittura in dubbio se verrà o meno scritto un nuovo piano.

Adolfo Bizzocchi, direttore generale del Credem, ha spiegato che in questo particolare momento numeri e target a tre anni non hanno alcun valore, per cui la banca non intende presentare nessun piano almeno nel corso del primo semestre 2013, dopodiché si vedrà.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.