Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 15-01-2013 16:42 Aggiornato il: 14-03-2013 8:33

Dividendo Generali 2013 non sarà tagliato

L’amministratore delegato di Generali, Mario Greco, nel corso di un suo intervento durante l’Investor Day di ieri a Londra, ha spiegato che la nuova strategia della compagnia assicurativa non prevede un taglio dei dividendi, andando così a smentire l’ipotesi di una riduzione della remunerazione da destinare agli azionisti basata su un passaggio del comunicato stampa diffuso in mattinata, in cui si affermava che il gruppo intende migliorare la solidità patrimoniale con il reinvestimento degli utili. Greco ha inoltre ribadito l’intenzione del gruppo di migliorare il ritorno per gli azionisti, precisando che i dividendi fanno parte di questo ritorno.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

A fronte di tali affermazioni, dunque, si è dedotto che nel corso della prima parte del 2013, in relazione all’esercizio 2012, con ogni probabilità gli azionisti intascheranno un dividendo non inferiore a quello di 0,20 euro distribuito lo scorso maggio in relazione all’esercizio 2011.

DIVIDENDO GENERALI 2013 ESERCIZIO 2012

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
200$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-72% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.