Dividendo Intesa Sanpaolo 2013 non inferiore a 8 centesimi
Salvo il verificarsi di eventi ad oggi non prevedibili, nel corso della prima parte del 2013 in relazione all’esercizio 2012 gli azionisti di Intesa Sanpaolo riceveranno un dividendo almeno in linea con quello distribuito in relazione allo scorso esercizio, quindi la cedola non sarà inferiore a 8 centesimi di euro per azione.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Ad affermarlo è stato il Consigliere delegato del gruppo bancario, Enrico Cucchiani, il quale ha commentato l’invito arrivato dal Governatore della Banca d’Italia, che ricordiamo ha invitato le banche italiane ad essere caute nella distribuzione dei dividendi, spiegando che si tratta di un’affermazione assolutamente giusta. Tuttavia, ha aggiunto Cucchiani, bisogna tenere in considerazione le disponibilità della banca stessa, ad esempio nel caso di Intesa Sanpaolo la situazione patrimoniale è solida e quindi questo lascerebbe intendere che le osservazioni di Visco non la riguardino direttamente.
Visco, ricordiamo, ha invitato le banche italiane, oltre che ad adottare una politica dei dividendi improntata alla cautela, anche a ridurre il costo del personale, a cedere gli asset no core e a razionalizzare la rete degli sportelli.
► DIVIDENDO INTESA SANPAOLO 2013 ESERCIZIO 2012
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.