Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 04-03-2013 15:22 Aggiornato il: 04-03-2013 15:28

Dividendo TerniEnergia 2013 inferiore a 0,19 euro

Il presidente e amministratore delegato di TerniEnergia, Stefano Neri, nel corso di un suo intervento al “Family Office Investor Day”,organizzato da IR Top e Cfo Sim, ha anticipato che nel corso della prima parte del 2013, in relazione all’esercizio 2012, sarà distribuito agli azionisti un dividendo di ammontare inferiore rispetto a quello distribuito lo scorso anno in relazione all’esercizio 2011, quindi inferiore a 0,19 euro per azione.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Neri ha inoltre fornito un’anticipazione sui risultati realizzati dalla società nel corso del 2012, poi affidati ad una nota ufficiale. In particolare, nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2012 il gruppo attivo nella produzione di energia da fonti rinnovabili ha realizzato un utile netto vicino ai 7 milioni di euro.

Sono inoltre stati confermati i target del piano industriale al 2015, a cui si aggiunge l’obiettivo di salire entro il prossimo anno al 100% del capitale di Lucos, società attiva nell’efficienza energetica e attualmente controllata con una quota pari al 70% del capitale. Neri ha inoltre affermato che proseguono i contatti con potenziali nuovi soci, ma per ora non ci sono novità, mentre per quanto riguarda l’investimento in India i tempi sono piuttosto lunghi, in Romania al contrario c’è stata un’accelerazione del business attraverso la creazione di una sussidiaria.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.