Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 17-01-2013 16:58 Aggiornato il: 17-01-2013 16:59

Enel nessun acconto sul dividendo nel 2013

Il calendario dei dividendi Enel 2013 non prevede la distribuzione agli azionisti di un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2013, pertanto durante l’anno in corso l’unica cedola ad essere staccata sarà quella del 24 giugno relativa all’esercizio 2012.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

La lunga consuetudine di distribuire agli azionisti un acconto sul dividendo durante l’ultimo trimestre dell’anno, ricordiamo, è stata interrotta dal colosso energetico italiano nel 2012 a fronte dell’esigenza di adottare un approccio improntato alla cautela per via del difficile contesto economico e finanziario, che impone alle società di mantenere un livello di liquidità più elevato.

La decisione di proseguire in questa direzione anche nel 2013, dunque, evidenzia le preoccupazioni della società in merito all’evoluzione del quadro macroeconomico durante l’intero anno, nonostante le previsioni degli analisti parlino dell’inizio di una ripresa, seppur lenta e graduale.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.