Previsioni dividendo Mediaset 2013-2014 secondo Berenberg
Secondo gli analisti di Berenberg, Mediaset presenta un ampio potenziale di crescita degli utili, in particolare il risultato netto è stimato a 46 milioni di euro nel 2013 e a 203 milioni di euro nel 2014. Al termine dell’esercizio in corso, invece, il Biscione dovrebbe registrare una perdita di circa 3 milioni di euro.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Alla crescita dell’utile dovrebbe corrispondere una crescita del dividendo, stimato a 0,02 euro per azione nel 2012, a 0,05 euro per azione nel 2013 e a 0,12 euro per azione nel 2014.
A fronte di ciò, gli esperti considerano Mediaset un’interessante opportunità di investimento, inoltre a loro avviso il titolo metterà a segno nel corso del prossimo anno la migliore performance tra le aziende europee attive nel settore dei media. A fronte di tali aspettative hanno pertanto confermato sul titolo rating “buy” e target price a 1,9 euro.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
Broker | Caratteristiche | Vantaggi | Conto Demo |
---|---|---|---|
![]() |
|
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading | Prova Gratis eToro opinioni |
![]() |
|
Trading CFD e con le opzioni vanilla | Prova Gratis AvaTrade opinioni |
![]() |
|
Formazione Trader | Prova Gratis ROInvesting opinioni |
![]() |
|
Gran numero di valute e criptovalute | Prova Gratis 101Investing opinioni |
* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.