Modello 730 2014 editabile
Il modello 730 2014 viene utilizzato dai lavoratori dipendenti, dai pensionati e da altre categorie di soggetti a questi assimilati per la presentazione annuale della dichiarazione dei redditi.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Per quanto riguarda l’anno 2014, il modello 730 deve essere consegnato entro il 30 aprile 2014 se ci si avvale della disponibilità del proprio sostituto d’imposta, sempre che questo la abbia accordata entro il 15 gennaio scorso, oppure entro il 31 maggio 2014 se il modello di dichiarazione viene consegnato ad un CAF.
In entrambi i casi, sempre che non si scelga di affidare il tutto ad un CAF o ad un professionista, a compilare la dichiarazione dei redditi è lo stesso contribuente, sulla base delle istruzioni fornite dall’Agenzia delle Entrate e della documentazione già in suo possesso (CUD, ricevute fiscali per le detrazioni, ecc.).
► SCADENZA PRESENTAZIONE MODELLO 730 2014
Oltre che stampando e complilando a penna il modello in bianco, la compilazione può avvenire anche direttamente sul computer, semplicemente utilizzando il modello 730 2014 editabile, ossia un documento in formato pdf che può essere modificato e stampato dal contribuente, in modo da fornire una compilazione chiara e univoca. Per poter utilizzare il modello 730 in versione editabile non è necessario scaricare e installare alcun software. Di seguito il link per il download del modello 730 2014 editabile, che per essere utilizzato deve necessariamente essere scaricato e salvato sul proprio computer.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.