Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 18-01-2019 14:38 Aggiornato il: 07-02-2019 14:05

Cambiare piano tariffario costi

Ormai i modi per risparmiare sul telefono, anche quello cellulare, sono tanti; in particolare, con le tariffe all inclusive è possibile avere minuti, sms e GB pagando un canone mensile. Ma se volessimo cambiare il piano tariffario, quanto costerebbe?

piano tariffario vodafon
piano tariffario vodafon

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Volete cambiare il vostro piano tariffario per risparmiare e usufruire di un’offerta più allettante? Ecco quanto vi costa cambiarlo. Di seguito la lista con i costi dei principali gestori di telefonia mobile.

Vodafone. Cambiare il piano tariffario con Vodafone ha un costo variabile in base alla tariffa che si vuole attivare; sul sito web della compagnia è indicato il costo del cambio piano per ciascuna tariffa; molto spesso il cambiamento è in promozione o gratuito. Se scegliete di cambiare piano tariffario al telefono chiamando il Servizio Clienti al numero 190, dovete aggiungere 2 euro al costo di passaggio.

Tim. Anche nel caso di Tim il costo del passaggio di piano tariffario può variare ma, generalmente costa 7 euro. Spesso ci sono delle promozioni che permettono di modificare il piano senza pagare niente.

Wind. I costi di passaggio del piano tariffario di Wind variano, in genere, tra i 7 e i 9 euro ma, come già segnalato per i due gestori precedenti, spesso è possibile usufruire di promozioni che permettono di non pagare niente per il cambio di piano

Tre. Attenzione a cambiare piano telefonico con Tre: da maggio 2014 il costo è di 25 euro; questo vale sia per i piani in abbonamento che per quelli ricaricabili.

Cambiare piano con gli operatori MVNO. Cambiare piano tariffario con Poste Mobile costa 8 euro a prescindere dalla tariffa; Erg Mobile non ha un costo fisso. Tiscali Mobile permette il primo cambio gratuito mentre i successivi hanno un costo generalmente di 9 euro.


Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.