Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Dopo aver provveduto a identificare i passaggi chiave per iscriversi a Solid Trust Pay, si può iniziare a utilizzare il processore di pagamento via web utilizzando la propria carta di credito per effettuare i pagamenti via internet e depositare i fondi nell’account appena attivato.

Solid Trust Pay
Solid Trust Pay

A questo punto il consumatore può iniziare a utilizzare Solid Trust Pay, a partire dal proprio account. Iniziamo subito a vedere comee è possibile poter trasferire i fondi dal conto alla propria carta di credito. Innanzitutto bisogna accedere al proprio account.

Nel menu in alto sul sito comparirà la voce “MyMoney”. E’ necessario posizionarsi qui e poi cliccare sul sottomenu “Withdraw $$ from account”. Si aprirà una nuova pagina.

Ci verrà richiesto di selezionare la valuta (currency) che si desidera utilizzare (solitamente è il dollaro statunitense, USD). A questo punto si potrò cliccare sul tasto “Continue”. Questo passaggio ci porterà sulla pagina per l’incasso dei fondi (withdraw).

In basso al centro bisognerà cliccare sull’icona delle carte di credito, dove c’è la voce “Card Option”. Si aprirà una nuova pagina web, dove indicare con precisione l’ammontare del denaro che si intende trasferire.

A questo punto bisognerà selezionare una delle due opzioni previste. La prima opzione prevede un costo di 5 dollari e ci vorranno 5 giorni lavorativi affinchè il trasferimento dei fondi sulla carta di credito sia ultimato.

La seconda opzione ha un costo di 5 dollari più il 2% della somma trasferita. In questo caso, però, il trasferimento dei fondi è previsto dopo 3 giorni lavorativi.

Le carte accettate da Solid Trust Pay sono sia quelle del circuito Visa sia Mastercard. Nel primo caso sia depositare che incassare, nel secondo caso soltanto depositare. Viene accettata anche la carta PostePay.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento