Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 20-12-2012 15:16

Azioni consigliate nel 2013 da Equita

Alla vigilia del nuovo anno, gli analisti di Equita hanno effettuato alcuni cambiamenti nel loro portafoglio, in virtù di una visione rialzista del mercato azionario, delle previsioni di uno scenario post-elettorale piuttosto positivo e del prospettato arresto della discesa del prodotto interno lordo nella seconda metà del 2013.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

In particolare, le new entry sono: Beni Stabili (rating “buy” e target price a 0,60 euro), soprattutto in virtù di una solida struttura finanziaria e di  un dividend yield del 5,1%; Impregilo (rating “buy” e target price a 4,30 euro), in considerazione del nuovo piano industriale e dell’afflusso di cassa per la cessione della quota del 22,7% in Ecorodovias; Luxottica (rating “buy” e target price a 34 euro), in considerazione delle ampie prospettive di crescita; Snam (rating “buy” e target price a 3,84 euro). Al contrario, risultano protagoniste di cambiamenti negativi nel portafoglio della sim Enel Green Power e Saipem.

Contestualmente, Equita ha comunicato la sua lista dei titoli preferiti per il 2013, fornendo così delle importanti indicazioni per gli investitori. In particolare, tra le società italiane a elevata capitalizzazione figurano Bpm, Fondiaria Sai, Luxottica, Mediolanum e Snam; tra quelle a media capitalizzazione figurano Brembo, Credem, Danieli risparmio, Piaggio e Safilo. Fuori dai confini italiani, ma sempre rimanendo in Europa, gli analisti hanno selezionato Bilfinger, Danone, Havas, Linde e Wirecard.


Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.