Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Gli analisti di Citigroup hanno individuato dieci titoli del settore bancario che, secondo la loro analisi, nel corso dei prossimi 12 mesi renderanno oltre il 20%. Tale rendimento è calcolato sulla base del ritorno totale (etr), ovvero sommando la performance borsistica attesa e il rendimento della cedola stimato.

Di seguito i dieci titoli bancari che gli analisti della banca d’affari statunitense consigliano di inserire all’interno del portafoglio di investimenti, avendo espresso per ciascuno di essi rating “buy”.

– Bnp Paribas: banca francese che si stima renderà complessivamente il 24,8%. Il target price è 60 euro, mentre il rendimento del dividendo è 4,2%.

– Boston Property: rendimento stimato del 24,6%. Il prezzo obiettivo è di 128 dollari, mentre il dividend yield è del 2,5%.

– Credicorp: secondo le stime nel corso dei prossimi 12 mesi renderà il 25%. Il target price è 153 dollari, mentre il rendimento della cedola è del 2,5%.

– Credit Suisse: ha un etr stimato del 29%. Il prezzo obiettivo è 35 franchi svizzeri, mentre il dividend yield è del 2,7%.

– General Growth: secondo le stime degli esperti della banca statunitense il titolo renderà il 32,8% nel corso dei prossimi 12 mesi. Il target price è 25 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 2,7%.

– Ing: ha un etr stimato del 21,3%. Il prezzo obiettivo è 10,2 euro, mentre il dividend yield è nullo.

Invesco: secondo gli specialisti della banca di investimenti renderà il 34,4%. Il target price è 40 dollari, mentre il rendimento del dividendo è del 3%.

– JP Morgan Chase:  ha un etr stimato del 20,9%. Il prezzo obiettivo è 62 dollari, mentre il dividend yield è del 2,7%.

– Post Prop: secondo le stime renderà il 31,7%. Il target price è 58 dollari, mentre il rendimento del dividendo stimato è del 2,7%.

– Weyerhaeuser: ha un etr stimato del 25,8%. Il prezzo obiettivo è 35 dollari e il  dividend yield è del 2,8%.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento