Valoreazioni
Pubblicato da: Investitore - il: 30-11-2018 15:12 Aggiornato il: 30-11-2018 15:20

Migliori azioni Usa da comprare nel 2019: quali sono le previsioni

Quali sono le migliori azioni Usa da comprare nel 2019? Questa è la domanda che mi è stata posta da molti lettori di ValoreAzioni segno evidente che i traders italiani non sono soliti investire solo su titoli di Borsa Italiana ma hanno in portafoglio anche azioni di borse estere. Non è questa una novità. Sui mercati azionari esteri, infatti, sono presenti ghiotte occasioni di investimento. Inoltre io numero di azioni che puoi scegliere a Wall Street o sulle altre borse europee non è neppure paragonabile a quello di Borsa Italiana. Ovviamente la vasta possibilità di scelta che potenzialmente hai decidendo di investire in azioni di Wall Street ha delle logiche difficoltà di gestione. Se operi in borsa (o comunque con gli strumenti derivati come il trading di CFD) saprai certamente che già scegliere le azioni italiane su cui investire non è semplice….figurati quindi quelle Usa!!!

E’ per tale motivo che questo post dedicato alle possibili migliori azioni Usa su cui investire nel 2019 non potrà che esserti di aiuto. Inoltre in questo articolo troverai le previsioni sulle migliori azioni americane 2019 e tanti consigli.

Se non vuoi comprare azioni della borsa Usa ma vuoi investire in azioni italiane, ti consiglio di leggere il post Migliori azioni italiane da comprare nel 2019: quali sono.

Azioni Usa su cui investire nel 2019

Il titolo di questo post rischia di essere riduttiva. Nel titolo, infatti, faccio riferimento alle migliori azioni Usa da comprare nel 2019. In realtà puoi tranquillamente seguire i consigli qui esposti anche nel caso in cui tu non operi direttamente sulla borsa Usa. Oggi, attraverso il trading di CFD, puoi investire in azioni di Wall Street stando comodamente a casa tua. Questo avviene perchè con i Contratti per Differenza tu non compri azioni Usa ma semplicemente guadagni (o perdi) in base al loro andamento. Per essere inclusivo, quindi, preciso che il titolo di questo post potrebbe essere anche: Migliori azioni Usa su cui investire nel 2019 previsioni

Migliori azioni Usa 2019: come sceglierle

investire in azionni 2018

Le azioni quotate a Wall Street sono tantissime e allora come è possibile scegliere le azioni su cui investire nel 2019? In altre parole come trovare le migliori azioni Usa da comprare il prossimo anno? Scegliere e trovare presumono dei criteri. Non pensare mai di poter scegliere in modo casuale le azioni su cui investire a Wall Street. Il consiglio operativo che posso darti è quello di tenere sempre in considerazione quello che è il parere degli analisti o degli investitori esperti come il celebre Warren Buffett di cui avrai senza dubbio sentito parlare. Al di là dei grandi nomi della finanza, comunque, ad essere sempre sul pezzo sono soprattutto broker e banche d’affari.

Come ogni parte conclusiva dell’anno, anche in questo scorcio finale di 2018, sono stati pubblicati molti report sulle migliori azioni Usa da comprare nel 2019. Per esperienza io consiglio sempre di tenere in considerazione le previsioni elaborate dagli analisti americani che sono sono maggiormente sul pezzo. E’ per questo motivo che per elencare le migliori azioni Usa su cui investire nel 2019, farà riferimento ad un’analisi di Goldman Sachs.

Quali sono le migliori azioni Usa nel 2019 previsioni

Dopo aver fatto un’ampia premessa, adesso entro nel merito. Nei prossimi paragrafi saranno esaminate, una per una, quelle che secondo Goldman Sachs sono le migliori azioni Usa 2019. Sei stanco di attendere? Prima di leggere l’elenco di ricordo che per investire in azioni di Wall Street non per forza di cose devi comprare i titoli indicati. Attraverso il trading di CFD puoi investire in azioni americane senza diventarne azionista. Ti consiglio di esercitarti sempre con una demo prima di investire con denaro reale.

Ad esempio puoi aprire un conto demo 24Option ed esercitarti aprendo posizioni proprio su quelle che, secondo Goldman Sachs, sono le migliori azioni americane su cui investire nel 2019.

CONTO DEMO

24Option demo gratis

Investire sulle azioni Usa con 24Option conviene grazie al conto demo! 24Option ti fornisce gratuitamente la demo per fare trading di CFD sulle azioni di Wall Street

Le previsioni Wall Street 2019 di Goldman Sachs indicano come migliori azioni:

  • Netflix
  • Amazon
  • Facebook
  • Autodesk
  • Alphabet Google
  • At&T
  • Colgate
  • Walmart

Azioni Netflix previsioni 2019

Le previsioni sull’andamento delle azioni Netflix nel 2019 sono molto positive e per questo investire in azioni Netflix conviene secondo Goldman Sachs. Sulla base delle loro proiezioni, gli analisti indicano per il 2019 un aumento dei profitti del 20%. Tra i parametri che ti suggerisco di tenere d’occhio per valutare la società c’è la crescita del numero degli utenti abbonati.

Azioni Amazon previsioni 2019

Amazon non ha bisogno di presentazioni e quindi non deve stupire la decisione di Goldman Sachs di includere il titolo del più famoso e-commerce nella lista delle azioni da comprare nel corso del 2019. Secondo gli esperti della banca d’affari Usa è ipotizzabile un aumento dei profitti del 20% per Amazon il prossimo anno.  I recenti risultati ottenuti in termini di vendite nel corso del Black Friday e del Cyber Monday confermando l’enorme potenziale di crescita di Amazon.

Azioni Facebook previsioni 2019

Secondo gli analisti di Goldman Sachs è ipotizzabile per il 2019 un aumento del fatturato di Facebook almeno del 25%. Questa previsione fa si che anche Facebook faccia parte di quella lista di azioni su cui investire nel 2019 secondo Goldman Sachs. Nel corso degli ultimi anni il colosso social ha dovuto fare i conti con una serie di scandali legati alla questione privacy che ora si spera appartengano al passato. Nel 2019 c’è tutto lo spazio per poter crescere nelle quotazioni.

Azioni Autodesk Inc previsioni 2019

Anche Autodesk Inc fa parte della lista delle azioni da comprare nel 2019 elaborata da Goldman Sachs. Forse rispetto alle precedenti previsioni, è utile anche spendere due parole su cosa sia Autodesk visto che l’azienda stessa potrebbe esserti sconosciuta. Autodesk è una società che si occupa della produzione di software per l’architettura, l’industria e l’ingegneria. La società ha un core business molto forte e anche per questo motivo Goldman Sachs ritiene che i suoi profitti possano crescere del 23% nel 2019. Per investire in azioni Auodesk puoi ricorrere al CFD Trading ad esempio aprendo un conto demo su eToro.

CONTO DEMO

eToro demo gratis

Investire sulle azioni Autodesk Inc. eToro conviene grazie al conto demo! eToro ti fornisce gratuitamente la demo per fare trading di CFD sulle migliori azioni Usa!

Azioni Alphabet Google previsioni 2019

Anche Google (Alphabet a Wall Street) non necessitano di presentazioni. Google è il principale motore di ricerca al mondo e uno degli assi portanti del Nasdaq. La società deve la maggior parte dei suoi introiti alla pubblicità tuttavia non manca un’ampia quota di fatturato che deriva dalle nuove tecnologie. Eppure nonostante questi punti di forza, il terzo trimestre 2018 non è stato brillante per Google.

Nel mese di ottobre, Alphabet, la holding di Google, ha registrato un ribasso del 10% a causa del rallentamento della crescita globale e del rialzo dei rendimenti del treasury. La trimestrale Google non ha aiutato. Alphabet ha chiuso con ricavi a 33,47 miliardi di dollari, in crescita del 21,4% a/a, meno del 24% messo a segno nello stesso trimestre del 2017 e comunque sotto le previsioni del mercato mentre l’utile operativo è stato pari a 8,3 miliardi, fissando la redditività al 25%, inferiore al 28% dello stesso periodo di un anno fa.

Goldman Sachs è però convinta che Google possa riscattarsi subito e non a caso ha inserito le azioni Alphabet tra quelle sui cui investire a Wall Street nel 2019.

Per investire sulle azioni Alphabet ossia su Google senza comprare titoli ma solo attraversi gli strumento derivato puoi ricorrere al CFD trading aprendo un conto demo Markets.

CONTO DEMO

Markets demo gratis

Investire sulle azioni Google con Markets conviene grazie al conto demo! Markets ti fornisce gratuitamente la demo per fare trading di CFD su tante azioni Usa!

Azioni AT&T previsioni 2019

 

AT&T è stata tra i grandi protagonisti della cronaca finanziaria dell’ultimo anno. Attraverso l’acquisizione di Time Warner, la società è diventata un colosso del settore media. A Wall Street le azioni AT&T non sono andate bene nell’ultimo periodo. Rispetto ai massimi di metà anno, infatti, la quotazione AT&T ha registrato un ribasso del 14%. Le azioni del colosso sono quindi diventate a sconto ed è per questo motivo che Goldman Sachs le ha inserite nella lista dei titoli su cui investire nel 2019. Un motivo per investire in azioni AT&T il prossimo anno è rappresentato dai dividendi. Il rendimento della cedola è del 5,3%!

Azioni Colgate previsioni 2019

Le recenti previsioni su Colgate-Palmolive vedono una crescita dei profitti addirittura del 40,42% nei prossimi due anni. Se le previsioni su Colgate solo davvero questo allora non devi stupirti se Goldman Sachs ha inserito le azioni Colgate tra quelle da comprare nel corso del 2019. Attenzione però alla troppa euforia. Da un lato è infatti vero che il colosso si rivolge ad un settore (quello del benessere personale e della cura del corpo) che non potrà mai entrare in crisi ma dall’altro lato non va dimenticato io fatto che anche nel recente passato alcune acquisizioni della società non hanno portato tanto valore aggiunto. Previsioni Colgate Palmolive 2019 comunque positive.

Azioni Walmart previsioni 2019

 

Chi non conosce Walmart? Non devi essere un americano per conoscere la grande catena della GDO Walmart. Le previsioni Walmart 2019 vedono un aumento delle vendite nel corso del prossimo anno. Nonostante la concorrenza sempre più spietata dei colossi del web, Walmart per l’anno fiscale 2020 ha previsto una crescita delle vendite sul mercato americano del 2,5%-3%. Non mancano però, neppure i segnali di debolezza. Non a caso il reddito operativo per il periodo fiscale 2020 è visto in ribasso anche se leggermente. Nonostante questo, però, le azioni Walmart figurano nella lista dei titoli su cui investire nel 2019 che è stata elaborata a Goldman Sachs.

Come investire sulle migliori azioni Usa nel 2019

Come ti ho accennato già all’interno di questa guida sulle migliori azioni Usa nel 2019 secondo Goldman Sachs, per investire sui titoli americani non per forza devi comprare e vendere. Attraverso il trading di CFD puoi anche scommettere sull’andamento delle quotazioni comodamente da casa. Sotto sono indicati i broker migliori, selezionati per te, per fare trading online sulle azioni americane.

Inoltre attraverso il trading di CFD puoi anche puntare su un ribasso ossia aprire un posizione short. Se pensi che comunque investire in azioni Usa (Wall Street) presenti rischi alti, puoi anche investire sugli indici americani ad esempio sull’S&P 500 oppure sull’indice dei titoli tech ossia il Nasdaq. Il Trading di CFD te lo permette.

 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Migliori piattaforme di Trading & Forex

eToro Deposito: 200$
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Markets Deposito: 100 €
Licenza: CYSEC, FSA, MIFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 100 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250$
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
XTB Deposito: 100 €
Licenza: KNF (licenza polacca)
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Dukascopy Deposito: 100 €
Licenza: FCMC - MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • azioni amazon previsioni 2019
  • azioni sulle quali investire
  • titoli azionari su cui investire 2019

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Valoreazioni.com